Love art è una collezione artistica in forma amore astratta. Tratta il tema dell’amore, un amore disinibito, pulsante, ma privo di erotismo.

E’ un amore primordiale il tema love art trainante di queste tele che ci introduce nei molteplici volti dell’astrattismo “romantico”. Un nuovo romanticismo spirituale emozionale raccontato con passione e amore attraverso un interpretazione personale del mondo Astratto. E’ un pathos emozionale dell’anima, art of love catarsi emozionale.

Love Art: art of love.

Le opere vivono di un energia espressiva intensa che si esprimono attraverso l’anima di Tania: equilibrio tra sollievo e conforto contrapposto a felicità e gioia. Il dipinto diventa innalzamento ad una “art of love” più elevata, più spirituale.

Love pop art.

E’ un "esposizione" publica di amore proveniente dall’interno. Una ragione di vita, un faro interno. Si allontana dal bisogno di sensazione, di terre promesse. Love pop art nasce dal bisogno di esporre estremamente questa energia al mondo. E’ un percorso pittorico astratto, un raconto, un'amplificazione interiore sul tema love.

Pop art love.

Amore che può raccontare avvolte la sua presenza o la sua assenza. Nella Pop art love la tela, il colore diventa gesto, espressione per dare vita ad un sentimento espressivo potente. L’essenza amore diventa artistica, si fa arte, immagine, colore.